Eventi

Giornata mondiale di preghiera

Domenica 3 marzo, alle 10.30, celebreremo la Giornata mondiale di preghiera, preparata quest’anno dalle donne cristiane della Palestina. Questo Paese è stato scelto già sette anni fa e quindi lo cogliamo come un’opportunità per celebrare una preghiera per la pace in questo paese lacerato.

Il servizio sarà preparato da un gruppo misto di donne della nostra comunità e della parrocchia cattolica di Caldana e sarà bilingue.

Il culto sarà seguito da caffè e dolci e la possibilità di cercare e trovare piccoli capolavori per il periodo di Pasqua allo stand creativo dedicato.

Ecco due articoli in VareseNews e VareseNoi


Colazione delle donne – martedì, 14/11 alle ore 10.00


Festa di San Martino

Sabato, 11/11 alle ore 17.30 fiaccolata con lampioncini, seguito da spattacolo di San Martino presso la chiesa cattolica e per finire brezel, vin brulé e analcolico caldo intorno alla comunità evangelica ecumenica.

Leggete anche l’articolo di VareseNoi del 07/11/2023


Culto delle comunità protestanti presenti in zona

Questo sabato, 24/09/23 le comunità evangeliche presenti in zona celebreranno un culto in condivisione presso la nostra chiesa. Benvenuti al culto e al pranzo in condivisione nelle nostre località.


Lunga notte StarWars del KlippKlapp Kinoclub

Sabato alle 17.00 si incontrano tutti i ragazzi interessati a trascorrere una notte all’insegna di StarWars con pernottamento. Per il giusto feeling di cinema non mancheranno Popcorn e Hotdogs.


Concerto d’organo moderno Claudia Hirschfeld

Dopo il grande successo del concerto di pianoforte fine maggio siamo contenti di poter già invitarvi a un altro straordinario concerto: l’artista Claudia Hirschfeld di fama internazionale ci viene a visitare con il suo organo Wersi e ci regalerà un pomeriggio di musica tra pop e classica. Il tutto in occasione della nostra festa estiva, ma ovviamente aperto a tutti amanti di questo genere musicale e curiosi, grandi e piccini. Vi aspettiamo numerosi!

Qui trovate gli articoli in merito di VareseNewse VareseNoi


Concerto per pianoforte a quattro mani